Le carte da parati farrow & ball

Le carte da parati Farrow & Ball sono realizzate a mano utilizzando pitture di altissima qualità e ricchissime di pigmenti e seguendo i metodi più tradizionali per conferire una finitura tattile unica, creando una connessione senza eguali di continuità tra vernice e carta.
Da delicati motivi floreali e damascati a geometrie e strisce, oltre 300 disegni sono ispirati a tessuti e modelli senza tempo provenienti da tutto il mondo. Quando si tratta di ispirazione, nessun dettaglio viene lasciato indefinito dalla squadra creativa perciò i prodotti F&B hanno sempre qualcosa di attraente per qualsiasi gusto.

Una volta progettata, la nostra piccola squadra di artigiani esperti si impegna a lavorare portando ogni carta da parati alla vita. È un processo lungo e intricato, ma questo rende la produzione sempre più gratificante.

La realizzazione delle carte da parati inizia dipingendo il colore di sfondo e scegliendo uno dei tre metodi tradizionali di stampa per creare dei modelli riccamente strutturati, la maggior parte dei colori utilizzati come sfondo sono tratti dalla nostra collezione senza tempo di 132 tinte, mentre altri sono appositamente sviluppati per questo prodotto.
Dando tutte queste attenzioni ai prodotti Farrow & Ball assicura singolari e stupende caratteristiche cromatiche e tattili che la contraddistinguono da sempre.
Il nostro lavoro viene terminato con uno strato protettivo trasparente appositamente formulato per garantire che la qualità rimanga invariata a lungo dopo che ha lasciato le nostre mani e che la superficie sia lavabile.

Sia che siate estimatori delle carte da parati sia che non abbiate mai usato questo metodo di decorazione in precedenza troverete qui delle ispiranti ed originali soluzioni per dare vita alle vostre pareti usando dei bellissimi motivi stampati a mano

Lasciati ispirare