La storia della tua casa comincia da qui

Dal 1946 e, ancora oggi, nella contea del Dorset, in Inghilterra, nella dimora storica dei fondatori John Farrow e Richard Ball vengono realizzate la carte da parati e le pitture Farrow & Ball.
I prodotti F&B vengono utilizzati per decorare le dimore più belle del mondo e scelte dai migliori professionisti vantando inoltre collaborazioni con il “fondo nazionale inglese per i luoghi di pubblico interesse e bellezza naturale” riportando a galla alcune tonalità perdute della tradizione passata.

Rispondendo straordinariamente a tutti i tipi di luce, la vernice Farrow & Ball altamente pigmentata e la carta da parati artigianale offrono una qualità unica di colore e un’eccellente qualità di finitura che dona vita alle pareti.
Mentre il giorno prosegue, i sottotoni variabili in ogni tonalità possono diventare più o meno prominenti e la ricca fusione di pigmenti all’interno dei colori crea una vibrazione inimitabile e in continuo movimento cromatico durante la giornata.

Ognuno dei 132 colori Farrow & Ball è disponibile in una gamma completa di finiture. Vernici per interni ed esterni, utilizzabili su tutte le superfici.
Dall’effetto matt all’alta brillantezza delle vernici gloss, l’azienda testa rigorosamente ogni lotto di vernice e rotolo di carta da parati per assicurare la qualità al fine di garantire i migliori risultati per prestazioni di lunga durata per la vostra casa.

Le vernici a base d’acqua sono quasi inodore, prive di solventi, eco-friendly e sicure per voi e la vostra famiglia da utilizzare anche per le pareti, gli arredi e gli oggetti dei più piccoli.
Farrow & Ball fa quanto è possibile per proteggere l’ambiente in cui viviamo: dalla creazione di pitture a base d’acqua a carte da parati stampate su carta responsabile. Tutte le materie prime, l’uso energetico, l’imballaggio e la distribuzione, sono pensate con il desiderio di curare e preservare il nostro ambiente.

Scegli il tuo colore