Prodotti

Arredi

Arredamento stile contemporaneo

Arredamento in stile contemporaneo

L’arredamento in stile contemporaneo è caratterizzato da linee semplici e pulite ma non ha paura di farsi contaminare dalle tendenze del momento ed è quindi in continuo mutamento, uno dei nostri punti di forza è mixare stili e materiali tipici di un arredo senza tempo e mai banali.

Se anche tu desideri per la tua casa un arredamento in stile contemporaneo, allora sei proprio nel posto giusto. La Bottega delle Idee, showroom di arredi a Saronno, in provincia di Varese, è lieta di presentarti la sua proposta di arredamento in stile contemporaneo.

Dalle camere da letto alle cucine, dai mobili per il bagno fino a quelli per il living: l’arredamento in stile contemporaneo selezionato solo tra i migliori brand del settore è sinonimo di qualità, raffinatezza e design.

Le caratteristiche dei mobili in stile contemporaneo

Le caratteristiche principali dell’arredamento in stile contemporaneo sono le linee armoniose, funzionali e minimaliste, in cui predominano semplicità e superfici lisce e raffinate.

L’arredamento contemporaneo è fatto di colori chiari e luminosi, soprattutto bianco, e bianco e nero, linee geometriche e pulite e materiali pregiati, come il legno massello, o moderni e innovativi, come il corian, il vetro ceramica, il marmo ed altri ancora.

Arredamento stile contemporaneo a Saronno e Varese: dove trovarci

Per ammirare da vicino le nostre proposte di arredamento in stile contemporaneo vieni a trovarci nel nostro showroom a Saronno in provincia di Varese e facilmente raggiungibile da Como e provincia, Monza e provincia, Milano e provincia. Professionalità, competenza e un’ampia selezione di arredi moderni e contemporanei ti aspettano da La Bottega delle Idee.

Menu
×