Progettazione interni

La Bottega delle Idee: servizio progettazione di interni di design

Alla Bottega delle Idee sappiamo bene che quando si parla di casa si parla di intimità, calore, relax, comfort, personalità e stile.

La progettazione di interni è un’arte che ha molto a che fare con l’architettura e il design, ma in un certo senso anche con la psicologia: un bravo interior designer deve infatti saper comprendere i desideri, il carattere e lo stile di vita del cliente per meglio aiutarlo a immaginare o rinnovare i suoi spazi.

Leggi tutto...

In collaborazione con le più prestigiose aziende d’arredo e con i migliori artigiani della regione, siamo in grado di seguirti durante ognuna delle fasi in cui la tua casa prende forma, dalla progettazione sino alla disposizione di tutti gli arredi e alla scelta delle decorazioni. Vieni a trovarci presso lo show-room in Corso Italia 7 a Saronno.

Progetta i tuoi interni nei minimi dettagli con una consulenza dedicata

Il servizio di progettazione d’interni e consulenza d’arredo della Bottega delle Idee è dedicato a chi desidera vestire la casa con dedizione sartoriale, scegliendo con cura ogni mobile e complemento d’arredo, senza trascurare dettagli apparentemente secondari come le decorazioni per le pareti, i complementi tessili per il letto, la biancheria da bagno e da cucina , i profumi e gli accessori.

La progettazione di interni ti consente di ottimizzare e valorizzare qualunque tipo di spazio: il restyling può riguardare tutta la casa, un solo ambiente. Per cambiare la percezione della tua casa puoi modificare o rinnovare l’arredamento , in linea con le tendenze di arredo di interni contemporanee, classiche o nordiche seguendo il tuo gusto possiamo trasformare i tuoi spazi.

L’accostamento di mobili moderni e antichi è sempre più apprezzato , anche nelle tendenze d’arredo scandinave, antesignane del vintage europeo. La nostra equipe di decoratori, arredatori e interior designer coadiuvati da un architetto di interni è a disposizione per la realizzazione di progetti di arredo globali o dedicati a una singola stanza. Puoi rivolgerti a noi per un arredamento completo o per scelte più mirate che riguardano un singolo mobile oppure complementi per la tavola e la cucina.

Progettazione di interni a Saronno – Milano, Como, Varese, Monza e Brianza

La Bottega delle Idee è il luogo dove i tuoi progetti di arredo prendono forma attraverso un attento servizio di progettazione d’interni e consulenza d’arredo: la nostra esperienza ci consente di aiutarti a progettare l’arredamento di tutta la casa, così come a individuare il singolo mobile perfetto per la cucina, per il bagno, per il living, o la camera da letto. Sempre aggiornati sulle ultime tendenze dell’interior design, puntiamo a individuare e mettere a punto lo stile che meglio si adatta alla tua personalità e a tenderlo unico e speciale come sei tu.

Attraverso la modifica e personalizzazione di vecchi mobili e la scelta di nuovi complementi possiamo aiutarti a trasformare i tuoi spazi nella casa dei tuoi sogni. Rivenditori autorizzati di brand prestigiosi come Aster o Asso cucine per la cucina e il living contemporaneo, Arte Pura e Blanc MariClò per il tessile, Mathilde M. per le fragranze e i profumatosi ambientali, Virginia Casa per le ceramiche, Farrow&Ball e Orac per la decorazione delle pareti, Lene-Bjerre, e Dialma Brown per gli arredi e gli accessori, offriamo un servizio di consulenza arredo e progettazione d’interni che si estende a tutti gli interni residenziali, di città e campagna, fino alla casa delle vacanze in montagna o al mare, oltre a poter progettare gli interni per negozi e retail .Vieni a trovarci nel negozio o nello showroom in centro a Saronno (VA), a pochi km da Varese, Milano, Como, Monza e Brianza, e lasciati ispirare per i tuoi progetti di interior design.