Wall&Decò

Wall & Decò, la carta da parati diventa arte

Wall&Decò supera il concetto di semplice carta da parati diventando vera e propria arte contemporanea. La geniale intuizione si deve al fotografo pubblicitario Christian Benini, poi diventato fondatore del marchio, che dà un’immagine di grandi foglie trasse l’ispirazione per un nuovo stile di carta da parati. Il rivestimento murale diventa così suggestione che arreda. I decori vivono nell’ambiente e vi portano la propria vitalità. La carta da parati diventa elemento prepotente che domina lo spazio e lo proietta in una nuova dimensione. E’ una vera e propria rivoluzione, ogni ambiente della casa, grazie all’arredo murale diventa protagonista unico e originale.

Leggi tutto...

Contemporary Wallpaper, una collezione d’effetto

Contemporary Wallpaper è la collezione di forte effetto di carta da parati elaborata dal brand per dare emozioni. Le suggestioni di questo arredo murario, riportano preziosi effetti estetici nel mood di casa. La collezione trasferisce le emozioni in carta, suggestivi fondali con artistici effetti a colori irrompono negli ambienti dominandone la scena. La Bottega delle Idee di Saronno (VA), è il rivenditore autorizzato in Lombardia della carta da parati Wall&Decò. I due partner si incontrano sul percorso della qualità, per offrire ai clienti l’eccellenza del settore. La Bottega delle Idee è un rivenditore accorto nel selezionare prodotti di pregio per una clientela esigente. La collezione Contemporary Wallpaper risponde all’esigenza di vivere elementi estetici indiscussi quali partner della quotidianità di ogni giorno.

Le collezioni da sogno di Wall&Decò Saronno – Milano, Como, Varese, Monza e Brianza

Le collezioni di carte da parati dell’azienda fondata da Christian Benini sono un mix di arte e sogno. Oltre alla magia di Contemporary Wallpaper, troviamo l’intrinseca bellezza dei bassorilievi di Essential Wallpaper, mentre Wet System ha elementi impermeabilizzanti adatti agli ambienti umidi, Out System, invece, è la carta da parati per esterni, solida e resistente. La Bottega delle Idee è un rivenditore di prodotti di eccellenza per questo motivo è diventata partner delle carte da parati Wall&Decò. I colori, le forme, i materiali, tutto contribuisce a creare suggestioni che emozionano mentre arredano gli ambienti.