Asso Cucine

Rispetta la tradizione artigianale con Asso Cucine

Asso Cucine nasce nel 1987 nel territorio senese, e si propone come perfetto crocevia tra bellezza e praticità. La qualità delle cucine offerte dal nostro partner è invidiabile: ogni singolo pezzo viene curato nei minimi dettagli in ogni sua fase produttiva, dal disegno alla realizzazione e rifinitura finale.

Il brand è stato scelto dalla Bottega delle Idee come partner poiché perfettamente in grado di coniugare al meglio la bellezza dell’arte artigiana e la velocità delle tecniche di produzione industriali. I dettagli delle cucine proposte sono curati manualmente, ma la produzione è rapida e soprattutto caratterizzata da una precisione impeccabile.

Leggi tutto...

Lo stile Asso: cucine da sogno

Ogni spazio ha una storia da raccontare: parla degli abitanti della casa, dei loro gusti e delle loro abitudini. Con Asso Cucine è possibile raccontare infinite storie diverse tra loro.

Il rivenditore Asso Cucine concepisce la cucina non come ambiente a sé, ma come un continuum della zona giorno, in grado di garantire la massima funzionalità ma senza privare chi la utilizza della condivisione dello spazio con gli altri abitanti della casa. La cucina diviene dunque sì luogo per la dedizione alla preparazione di cibi e bevande, ma anche luogo di chiacchiera e sharing, perfetto prolungamento del soggiorno o della sala pranzo.

Il nostro rivenditore partner presenta un catalogo ampio e in grado di coprire alla perfezione le esigenze di un ampio numero di clienti. Le cucine Asso sono infatti totalmente ricomponibili: i pezzi possono essere aggiunti, tolti o adattati al meglio alle necessità degli spazi abitativi a propria disposizione.

Rivenditore Asso Cucine a Saronno – Milano, Como, Varese, Monza e Brianza

La Bottega delle Idee, rivenditore di complementi d’arredo e mobilio, offre alla propria clientela pezzi di design dei più noti brand artigianali e non.

Le cucine Asso che potrai acquistare presso la Bottega delle Idee potrà essere una cucina tanto moderna quanto rustica o antica. La gamma prodotti Asso consente al cliente di selezionare la cucina che meglio si confà al resto dell’arredamento. Lo stile abitativo dovrebbe essere lineare e fedele a sé stesso in ogni dettaglio: ecco perché, tra piani cottura e pensili artigianali in chiave rustica, è possibile trovare anche pezzi dal look asettico e ultramoderno, perfetti per adattarsi alle abitazioni in chiave futuristica.